YO-KAI WATCH: un reboot animato è in arrivo nel Sol Levante

reboot

Grandi notizie per tutti gli amanti dei simpatici spiritelli made-in LEVEL-5! YO-KAI WATCH 4, attesissima new entry dell’avventura videoludica della compagnia, non sarà l’unica novità dedicata alla serie che colpirà il Giappone nel 2019. Un reboot della serie animata è stato infatti riportato in lavorazione, e porterà il nome di… YO-KAI WATCH.

Questo inizierà la sua messa in onda il 5 aprile, e Nate ritornerà come protagonista. L’orologio che stavolta sfoggerà al suo polso sarà un nuovo tipo: lo YO-KAI WATCH Elder. Il reboot accompagnerà gli spettatori alle origini della serie, alle radici, e gli Yo-kai presenti avranno il loro design regolare, non quello di Shadowside.

Ovviamente c’è un motivo per cui la serie arriverà in così breve periodo; LEVEL-5 pianifica infatti di rilasciare YO-KAI WATCH 4 nel corso della primavera (salvo ulteriori imprevisti), andando quindi ad affiancare l’anime e sfruttarne l’attenzione ricevuta.

Fonte: CoroCoro via Go Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*