Yokai Watch: una demo in arrivo sull’eShop giapponese

youkai watch

LEVEL-5 comunica ufficialmente che a partire da questo mercoledì 3 luglio i fortunati possessori giapponesi di Nintendo 3DS potranno scaricare sulla loro console portatile una versione demo di Youkai Watch, loro nuovo RPG in uscita l’11 luglio in territorio nipponico.

Così come quanto riportato dalla stessa LEVEL-5, questa demo da 811 blocchi (102mb) permetterà di dare un primo sguardo a quello che sarà il gioco: scovare spettri nascosti in giro per la città, provare il sistema di combattimento e molto altro.

Per il momento Youkai Watch è stato annunciato per il solo territorio giapponese, ma rimaniamo comunque speranzosi che il titolo possa giungere un giorno anche sui nostri scaffali.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games