YO-KAI WATCH 4++: multiplayer, quest aggiuntive e nuovi Yokai

YO-KAI WATCH 4++: multiplayer, quest aggiuntive e nuovi Yokai

Arrivano oggi in rete tante nuove e interessanti informazioni per YO-KAI WATCH 4++, chiamata così la versione aggiornata e migliorata del quarto capitolo base attesa in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 5 dicembre.

Il gioco potrà contare su una modalità multiplayer chiamata Purapura Blasters, dove solo gli Yokai giocabili apparsi nei titoli spin-off Blasters saranno presenti. Sarà possibile giocare sia da soli che fino a un massimo di quattro giocatori, in locale (solo su Switch) o via internet. Qui sarà necessario farsi largo e sconfiggere una serie di Yokai che ci sbarreranno la strada fino ad arrivare al boss, e per farlo potremo usare tante simpatiche meccaniche originali tra cui la possessione di esseri umani, tra cui quelli dotati dell’orologio come Nate (Keita) e Jinpei Jiba, il protagonista del nuovo film.

Tra le novità aggiunte a questa versione ++ ci sono anche quest aggiuntive, tra cui alcune storie che vedranno come protagonista Natsume e la Yo-kai Detective Agency, ma anche Shin e compagni. Completando ciascuna quest ci farà avvicinare agli spiritelli Shien e Fukurou, apparsi come boss nella versione base del quarto capitolo, ma anche potentissimi Yokai come Shuka, Gentou, Hakushu e Kuuten. Inoltre, una di queste missioni permetterà di ottenere oggetti utili per trasformare Enma in Yami Enma.

Qui sotto potete ammirare alcune immagini questi Yokai, rispettivamente Shuka, Gentou, Hakushu, Kuuten, Yami Enma, Damona (Lightside / Shadowside), Itashi Katanashi (Lighside) / Yomaoen (Shadowside), Kenshin Amaterasu, e Gesshin Tsukuyomi.

Le edizioni retail del gioco conterranno una speciale Jibanyan & Jinpei Yo-kai Y Medal, che se scannerizzata all’interno del gioco ci farà ottenere la speciale arma Nekoken: Jibanyuckle.

Qui sotto potete ammirare una galleria di nuove immagini del gioco e della nuova modalità Purapura Blasters introdotta proprio in questa notizia.

YO-KAI WATCH 4++ – Immagini

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games