LUMINOUS PRODUCTIONS sta sviluppando un titolo per PlayStation 5

LUMINOUS PRODUCTIONS

La pagina LinkedIn di Tomohiro Tokoro, artista 3D per conto di LUMINOUS PRODUCTIONS, sussidiaria di SQUARE ENIX, ha messo in lista un nuovo titolo tripla A per PlayStation 5, attualmente in sviluppo presso lo studio.

La compagnia del chocobo ha confermato di recente che il lavoro di questa divisione si sarebbe indirizzato verso un titolo tripla A per il mercato globale. Inoltre, secondo il medesimo profilo, LUMINOUS sta lavorando anche a un nuovo gioco per cellulare per il mercato cinese e all’ultima espansione di FINAL FANTASY XV rimasta, il cosiddetto EPISODE ARDYN.

LUMINOUS PRODUCTIONS è stata fondata lo scorso marzo da Hajime Tabata, che da poco ha abbandonato lo studio in seguito alla perdita di oltre 33 milioni di dollari da parte di SQUARE ENIX. Questo studio è stato creato con lo scopo di “sviluppare titoli tripla-A e creare giochi innovativi e altri contenuti interattivi che possano essere fruiti da un pubblico globale”.

Fonte: LinkedIn via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games