Elminage Another Story: Amemiha Mystery in arrivo su Nintendo 3DS

elminage another story cover

Star Fish porta un nuovo dungeon crawler su Nintendo 3DS dal titolo Elminage Another Story: Amemiha Mystery (Erumināju ibun amenomihashira kai, se preferite l’idioma nipponico). I protagonisti di questo nuovo videogioco, due studenti delle scuole superiori, verranno strappati dalla realtà moderna del loro paese natio, il Giappone, per essere scaraventati direttamente nell’epoca feudale.

Elminage Another Story permetterà ai giocatori di catturare più di trecento mostri, basati sui racconti folkloristici giapponesi, attraverso un sistema di cattura tutto nuovo rispetto gli altri titoli della serie e un gameplay maggiormente incentrato sulla storia.

Se tutto questo suona un po’ familiare è perché Elminage Another Story è una conversione da PSP, uscito originariamente nel 2012. La nuova versione per Nintendo 3DS sarà disponibile in Giappone dal 28 agosto. Nessuno piano è stato annunciato per l’uscita in occidente, ma pare che verrà rilasciato anche su PC per merito di Ghostlight, e ciò fa ben sperare per una possibile localizzazione. Gustatevi di seguito il trailer di annuncio

http://youtu.be/l64JFIs6d6s

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games