JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, la demo è disponibile in Europa

JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi la demo di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è finalmente disponibile sul PlayStation Store in versione PlayStation 4. Tutti i dettagli, nuove immagini e un trailer inedito li trovate di seguito!

SCOPRI IL PRIMO CAPITOLO DI JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN GRAZIE ALLA DEMO DEL GIOCO!

JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of HeavenÈ disponibile da oggi su PlayStation Network la demo di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

Subito dopo il suo ultimo combattimento al Cairo contro DIO, Jotaro Kujo scopre alcuni appunti del suo nemico giurato, che spiegano come raggiungere il Paradiso. Comprendendo il grave pericolo che ciò potrebbe causare, Jotaro brucia gli appunti per evitare la catastrofe… e così inizia la modalità Storia di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

Ambientata dopo Stardust Crusaders, il terzo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure, la modalità Storia include una trama originale ispirata a ogni arco della serie. È arrivato il momento di salvare il mondo e per farlo, i giocatori dovranno riunire le varie parti dell’Holy Corpse sparse in tutto il globo.

In oltre 12 capitoli, i giocatori incontreranno tantissimi personaggi emblematici di JoJo’s Bizarre Adventure, ma dovranno anche affrontare un nuovo nemico quasi indistruttibile, Over Heaven Dio.

Scopri i molti personaggi eccentrici, le battaglie epiche e gli incontri bizzarri di questa fantastica avventura, grazie alla demo per PlayStation®Network, che sarà disponibile da oggi fino ai primi di luglio. Divertiti con il primo capitolo della Storia e la modalità VS con quattro personaggi carismatici: Jotaro Kujo,Noriaki KakyoinJosuke Higashikata e Okuyasu Nijimura.

E come piccolo extra, utilizzando il salvataggio della demo, nella versione completa del gioco sarà possibile ottenere un contenuto bonus!

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile dal 1° luglio 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4 con tutti i DLC inclusi!

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games