DRAGON BALL FighterZ: annunciato un torneo per la gamescom 2017

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato il primo torneo europeo per DRAGON BALL FighterZ, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il torneo, nato in collaborazione con ESL, avverrà il prossimo 25 agosto durante la gamescom 2017. A scontrarsi ci saranno 64 giocatori provenienti da tutta Europa, verrà utilizzata la build di gioco più recente e sarà un modo per vedere in anteprima la scena competitiva di questo nuovo titolo. Inoltre, alla fine del torneo, verrà svelato un nuovo trailer di gameplay dedicato al gioco.

A commentare l’evento ci saranno Damascus e il due volte campione dell’EVO Ryan Joseph Hart. Potremo seguire il torneo tramite il canale Twitch ufficiale di ESL dalle ore 15:00 alle ore 20:00. Se invece vi piacerebbe partecipare al torneo potete iscrivervi compilando il form che troverete qui, ma vi servirà un pizzico di fortuna visto che i posti sono limitati.

Vi ricordo che se volete saperne di più su DRAGON BALL FighterZ potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Se invece volete avere una chance di partecipare alla closed beta del titolo dovrete aspettare il prossimo 22 agosto, giorno in cui verranno aperte ufficialmente le iscrizioni.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!