Fire Emblem Heroes si rinnova grazie al Libro II

Fire Emblem Heroes / Tharja / Takumi

In data odierna, NintendoIntelligent Systems hanno annunciato un mucchio di aggiornamenti in arrivo per il loro gioco sviluppato per il mercato mobile, ovvero Fire Emblem Heroes.

Prima di tutto, la storia del gioco entrerà nel Libro II, incentrato sul conflitto fra la bellissima Fjorm, principessa dei Ghiacci, e il bruttissimo Surtr, sovrano delle Fiamme. Altri personaggi faranno parte della nuova storia, comprese due fanciulle di nome Levateinn e Loki.

Il nuovo libro è presentato da un’avvincente video in puro stile anime, che vi riportiamo qui in coda all’articolo. Debutterà con i primi due capitoli, e completare il primo porterà Fjorm a unirsi al gruppo del giocatore come eroina gratuita da cinque stelle.

Arriverà oggi anche una nuova missione, intitolata Eroi Inverosimili. Essa includerà Lute di Fire Emblem: The Sacred Stones, Mia di Fire Emblem: Path of Radiance, e Dorcas di Fire Emblem. Joshua di Fire Emblem: The Sacred Stones verrà invece sbloccato tramite una nuova Prova della Tempesta in arrivo.

Gli eroi che utilizzano i bastoni riceveranno una totale revisione, con nuove abilità sbloccabili una volta ottenue cinque stelle, e verrà anche aggiunta una nuova caratteristic che permette ai giocatori di raffinare le armi usando una speciale moneta all’interno del gioco. Perché potenziare gli eroi non era già abbastanza una sfacchinata.

Soprattutto, il 27 novembre, arriverà un nuovo evento in cui poter evocare eroi leggendari, il quale conterrà Fjorm insieme ad altri undici eroi da cinque stelle con una percentuale iniziale di evocazione dell’8%.

In coda, vi lasciamo a tutti i video rilevanti, insieme ad una galleria contenente le illustrazioni dei nuovi personaggi, oltre quelli che saranno inclusi nell’evento di evocazione dei leggendari eroi.

Fire Emblem Heroes – Trailer Libro II

Fire Emblem Heroes – Feh Channel

Fire Emblem Heroes – Nuovi eroi: Eroi Inverosimili

Fire Emblem Heroes – Nuovo filmato di apertura

Fire Emblem Heroes – Nuove immagini

Fonte: Nintendo via DualShockers

Harinezumi
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!