Hyperdimension Neptunia diventa un rail shooter con Dimension Tripper Neptune: TOP NEP

Dimension Tripper Neptune: TOP NEP

Idea Factory International e lo sviluppatore Frontier Works hanno da poco annunciato un nuovo spin-off appartenente alla serie Hyperdimension Neptunia, più per la precisione parliamo di uno sparatutto su binari intitolato Dimension Tripper Neptune: TOP NEP, in arrivo su PC via Steam a inizio 2022.

Curiosi di scoprire di più su questo nuovo titolo appartenente al celebre franchise? Qui sotto potete trovare una sua panoramica, seguita da una prima galleria di immagini!

Dimension Tripper Neptune: TOP NEP

Guida Neptune mentre prende il volo con l’aiuto della sua Generator Unit all’avanguardia! Combatti attraverso cinque livelli unici e boss basati sulle nazioni di Gamindustri. Supera ostacoli in rapido movimento e combatti persino alcuni nemici e boss familiari di Neptunia! E se raccogli abbastanza monete in ogni livello, un amico ti assisterà negli attacchi. Sfida te stesso e scopri il tuo punteggio più alto! Indossa gli occhiali da gioco, Maverick, e preparati per la sfida di Neptunia più selvaggia della tua vita!

Feature

  • Una dimensione familiare diventa old school – Il vecchio Neptune si imbarca in una nuova avventura sparatutto su rotaia! Gioca attraverso cinque diversi livelli ispirati alle più grandi Nazioni di Gamindustri. Fai attenzione ai grandi capi, incluso il cibo meno preferito di Nettuno, una melanzana gigante!
  • Che fa centesimi – Controlla Neptune verso le monete speciali per riempire la tua barra, e una volta riempita, il personaggio mostrato apparirà per un tempo limitato per aiutarti a sconfiggere alcuni cattivi. Sblocca tutti e 9 i possibili amici e usali per abbattere i nemici!
  • Riesci a battere il tuo punteggio più alto? – Non è un gioco della serie Neptunia se non ci fossero sfide! Guarda quanti livelli puoi fare e prova a battere il tuo record precedente. Tieni d’occhio la tua barra HP perché ostacoli, proiettili, e nemici dispettosi possono scagliarsi contro di te in qualsiasi momento. Una volta che perdi tutte le tue vite, il gioco è finito!

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.