GRANBLUE FANTASY Versus: trapelata la data di lancio di Djeeta

GRANBLUE FANTASY Versus Djeeta

Djeeta, eroina in arrivo nel roster di GRANBLUE FANTASY Versus, ha ora una data d’uscita precisa, stando ad un trailer rilasciato per errore da ARC SYSTEM WORKS e dopo poco rimosso. Stando alle informazioni a video, Djeeta dovrebbe venire rilasciata insieme a Soriz, l’altro personaggio DLC, il 7 di aprile. Sarà possibile acquistarla singolarmente con il DLC “Additional Character Set: Djeeta” oppure all’interno del Season Pass “Character Pass Set“.

Ecco una panoramica sulla combattente:

GRANBLUE FANTASY Versus – Djeeta (doppiata da Hisako Kanemoto)

Djeeta, una capitana quantomeno capace, si unisce finalmente alla lotta! Con un set di abilità e mosse simile a quello di Gran, potrà essere un ottimo personaggio per tutti.

Il pacchetto includerà:

  • personaggio giocabile: Djeeta
  • Avatar per la lobby (x1)
  • Icona del personaggio di supporto (x1)
  • Missioni aggiuntive (x2)
  • GRANBLUE FANTASY (mobile) Bonus: gli outfit “Gran & Djeeta GBVS Ver.”, che permetterà alla controparte smartphone di Gran e Djeeta di utilizzare mosse e animazioni speculari a quelle di GRANBLUE FANTASY Versus.

Il gioco è già disponibile in Europa su PC, ed è arrivato su PlayStation 4 dal 27 marzo. Qui potete leggere la nostra recensione completa! Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*