GRANBLUE FANTASY Versus: Zooey annunciata come personaggio DLC

GRANBLUE FANTASY Versus Zooey

Dopo i vari leak dei precedenti giorni, ARC SYSTEM WORKS e Cygames sono finalmente giunti ad annunciare che Zooey sarà un nuovo personaggio DLC del picchiaduro GRANBLUE FANTASY Versus, per la precisione il quinto combattente aggiuntivo offerto dal Character Pass 1.

Zooey combatte usando uno stile principalmente tecnico, attaccando in cooperazione con Lyrn e gestendo la sua Barra Wyvern. Tra i contenuti bonus da cui sarà accompagnata troveremo anche una skin esclusiva del personaggio, che potrà essere usata nel gioco mobile.

Oltre al nuovo personaggio, è stato annunciato anche lo stage Lumacie Archipelago e due nuovi avatar per la lobby (Rosetta e Yggdrasil), venduti a un totale di 400 Yen (ovvero circa 3,50 €).

GRANBLUE FANTASY Versus debutterà su PC dal 13 marzo, mentre su PlayStation 4 dal 27 marzo. Qui sotto potete ammirare un trailer aggiornato del Character Pass 1, in cui sarà possibile ammirare anche alcuni stralci dedicati a Zooey. Un nuovo video verrà rilasciato il 24 marzo, quindi restate sintonizzati!

Fonte: ARC SYSTEM WORKS, Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*