Game & Wario: dal 28 giugno in Europa

game and wario1

game-and-warioWario e i suoi bizzarri compagni ritornano in Game & Wario, una nuova collection di giochi fuori di testa in arrivo su Wii U il prossimo 28 giugno. L’esperienza include dodici minigiochi che sfruttano il GamePad in svariati modi: come fotocamera, come arco per lanciar frecce alla TV, per guidare uno sciatore in discoteca, molto altro ancora.

Ecco alcuni esempi dei minigiochi che ci aspettano!

In CAMERA saremo chiamati a incastrare i criminali di Diamond City scattando foto con il GamePad. Mentre la TV mostra una panoramica sulla caotica città di Diamond, il GamePad ci permetterà di zoomare su quelle che secondo noi sono le parti che nascondono indizi e punti utili da fotografare.

In GAMER potremo prendere il controllo di 9-Volt, un ragazzino intento a giocare a letto con la sua handheld preferita, che dovrà stare attento agli agguati della madre che controllerà se sta dormendo. Il GamePad mostrerà la console del ragazzino, mentre lo schermo del TV darà una vista sulla camera da letto: mentre cerchiamo di raggiungere il punteggio più alto al gioco-dentro-al-gioco dovremo stare attenti a non farci scoprire dalla mamma.

In DISCO sarà possibile giocare assieme a un amico tramite un unico GamePad, toccando lo schermo e seguendo il ritmo. Ciascun giocatore dovrà replicare le mosse del proprio avversario, cercando di non sbagliare per accumulare punti. Ogni errore regalerà preziosi punti all’avversario!

In FRUIT fino a cinque giocatori potranno prendere parte al gioco. Il primo giocatore sarà il ladro di frutti, che utilizzerà il GamePad di nascosto dagli altri giocatori. Gli altri quattro dovranno trovarlo guardando lo schermo della TV.

In ARTWORK fino a cinque giocatori dovranno competere disegnando e indovinando il soggetto del disegno, una sorta di Pictionary digitale.

Game & Wario si integra perfettamente con Miiverse nella modalità Miiverse Artwork: 60 secondi per disegnare un soggetto e condividerlo con la community, per giocare in rete con gli utenti del social network.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games