DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, la sintesi dei mostri nel dettaglio

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3

SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi screenshot e dettagli per DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, introducendo il sistema di “Monster Fusion” del gioco. Di seguito trovate tutte le informazioni.

Sintesi dei Mostri

In DRAGON QUEST Monster: Joker 3, in aggiunta all’incremento di livello dei mostri e agli accessori equipaggiabili, ci sarà un’altro modo per potenziare le nostre creature. Questo sistema è chiamato “Monster Fusion.” Unendo insieme due mostri “genitori”, potremo dar vita a un più potente mostro “figlio”. Fondendo insieme due mostri nati a loro volta da una fusione, potranno rinascere come mostri ancora più forti. In altre parole, ripetendo la fusione più volte, potremo continuare a incrementare la potenza delle nostre creature.

Per attuare la Sintesi tra Mostri, dovremo scegliere due creature come “genitori” della sintesi. Il sesso dei mostri è indifferente, quindi potremo scegliere i vostri mostri preferiti.

Scegliere fra cinque mostri diversi

Potremo scegliere liberamente quale mostro far nascere dalla sintesi tra cinque possibili mostri figli. Ci saranno creature con tipi concordanti a quelli dei genitori, mentre altri saranno di tipi completamente differenti dai loro creatori. I mostri nati dalla sintesi saliranno di livello e supereranno le abilità dei loro genitori. Ci saranno un gran numero di combinazioni diverse, oltre ad alcuni mostri speciali che potranno nascere solo attraverso combinazioni specifiche.

Skill

I mostri nati da una sintesi possono anche ereditare le skill dei loro genitori. Queste verranno aggiunte a quelle con i quali sono nati. Da una singola skill, la nostra creatura potrà imparare varie tecniche speciali e magie differenti.

Ricordiamo che DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 arriverà su Nintendo 3DS in Giappone il 24 marzo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.