KINGDOM HEARTS: Melody of Memory – Demo disponibile su PS4, Xbox e Switch

KINGDOM HEARTS: Melody of Memory

SQUARE ENIX ha annunciato che la demo di KINGDOM HEARTS: Melody of Memory è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Anticipata ieri, questa versione di prova ci permetterà di provare in anteprima sei degli oltre 140 brani disponibili all’interno del gioco completo. Quattro canzoni saranno giocabili in modalità single player, mentre due saranno esclusive della modalità cooperativa locale. I brani sono:

  • Welcome to Wonderland – Il Paese delle Meraviglie da KINGDOM HEARTS
  • Hand in Hand – La Città di mezzo da KINGDOM HEARTS
  • The Rustling Forest – Il Dominio incantato da KINGDOM HEARTS Birth By Sleep
  • Wave of Darkness I – da KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep ∼A Fragmentary Passage∼
  • Sinister Shadows – da KINGDOM HEARTS II (modalità cooperativa)
  • All for One – Il paese dei moschettieri da KINGDOM HEARTS 3D: Dream Drop Distance (modalità cooperativa)

Vi ricordo che KINGDOM HEARTS: Melody of Memory sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare le nostre prime impressioni sul titolo all’interno del nostro articolo di analisi della demo.

SQUARE ENIX PUBBLICA OGGI LA DEMO GIOCABILE DI KINGDOM HEARTS MELODY OF MEMORY

Prova sei classici brani di KINGDOM HEARTS da solo o con un amico in co-op locale

MILANO (15 ottobre 2020)Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato oggi l’uscita di una demo per il gioco musicale d’azione KINGDOM HEARTS Melody of Memory, reinterpretazione dell’amatissima serie KINGDOM HEARTS di cui sono state vendute 33 milioni di copie in tutto il mondo. La demo, che sfida i giocatori a combattere con sei brani insieme a Sora, Paperino e Pippo, offre un assaggio dei contenuti di KINGDOM HEARTS Melody of Memory, in uscita il 13 novembre. La demo può essere scaricata su Nintendo eShop, PlayStation™Store e Microsoft Store.

Nella versione completa di KINGDOM HEARTS Melody of Memory, i giocatori combatteranno da soli o con gli amici al ritmo della colonna sonora del gioco, raccogliendo e padroneggiando oltre 140 brani della serie Kingdom Hearts, tra cui “Destiny Islands”, “Hand in Hand”, “Working Together” e altre musiche della leggendaria compositrice Yoko Shimomura. I giocatori vivranno tutta la magia della musica attraversando mondi fantastici e affrontando battaglie cariche di ritmo per sconfiggere difficili boss e scalare la classifica.

La versione Nintendo Switch™ offrirà anche una modalità Free-for-All, con battaglie tutti contro tutti fino a otto giocatori in locale. Tramite tre diversi stili di gioco, i giocatori di ogni età potranno scegliere il livello desiderato di sfida, decidendo di godersi i brani e l’avventura senza comandi complicati o sfoggiando la propria abilità con combo complesse per dare vita a uno spettacolo senza pari. Questa celebrazione della musica e dell’avventura segna il debutto della serie KINGDOM HEARTS su Nintendo Switch™.

KINGDOM HEARTS Melody of Memory sarà disponibile dal 13 novembre 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One, Xbox One X inclusa. Le prenotazioni sono già aperte su SQUARE ENIX Store, Nintendo eShop, PlayStation™Store, Microsoft Store e altri rivenditori selezionati. Chi acquisterà la versione per PlayStation®4 su PlayStation™Store entro il 31 dicembre 2020 riceverà anche il tema di KINGDOM HEARTS Melody of Memory. Per ulteriori informazioni, visita www.kingdomhearts.com/mm

Link correlati:
Sito ufficiale di KINGDOM HEARTS: www.kingdomhearts.com
Twitter ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts
Facebook ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts
Canale YouTube ufficiale di KINGDOM HEARTS: www.youtube.com/KingdomHearts
Instagram ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts
#KingdomHearts

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games