Google Stadia: la data di lancio della versione Pro

Google Stadia

Google ha finalmente annunciato la data di lancio per Google Stadia, servizio in abbonamento che permetterà ai giocatori di divertirsi con tantissimi titoli senza dover usare una console.

Il servizio verrà lanciato il prossimo 19 novembre ma esclusivamente per chi si abbonerà a Stadia Pro, abbonamento da 9,99 € al mese. La versione gratuita del servizio arriverà solamente nel corso del 2020. Al momento è inoltre possibile pre-ordinare il pacchetto Premiere Edition del servizio che, al prezzo di 129 €, includerà tre mesi di abbonamento a Stadia Pro, un voucher di tre mesi di abbonamento da regalare ad un amico, un Chromecast Ultra e uno Stadia Controller.

Vi ricordo che Google Stadia è un servizio che permette ai giocatori di accedere a tantissimi titoli disponibili all’interno di un server online. Potremo utilizzare qualsiasi schermo per giocare, dalla TV di casa al PC fino ad alcuni modelli di tablet e smartphone. Per poter giocare avremo solamente bisogno di uno Stadia Controller e di una connessione ad internet. Se volete avere ulteriori informazioni sul servizio potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato al servizio, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: Google via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*