Story of Seasons: Nintendo lo distribuirà in Europa nel 2016

Story of Seasons: Nintendo lo distribuirà in Europa nel 2016

Tramite un rapido Tweet, Nintendo Italia annuncia che saranno loro a occuparsi della distribuzione europea di Story of Seasons, l’ultimo capitolo della saga di Bokujō Monogatari di Marvelous!, precedentemente nota in occidente con il nome di Harvest Moon (ora appartenente a Natsume, che ha sviluppato una nuova linea di titoli con questo nome).

Nintendo annuncia quindi che Story of Seasons vedrà la luce in Europa, come esclusiva Nintendo 3DS, nel primo trimestre del 2016, senza però specificare se sarà disponibile solo in digitale, su Nintendo eShop, o anche in formato retail. Non ci resta che incrociare le dita! In fondo, quasi un anno di attesa rispetto alla versione americana dovrà pur essere ricompensato in qualche modo…

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.