Vestaria Saga in Occidente nel 2019

Vestaria Saga in Occidente nel 2019

Vestaria Saga, l’RPG strategico originariamente uscito in Giappone nel 2016 per PC, arriverà finalmente anche in Occidente nel 2019 attraverso Steam. Una demo del gioco verrà rilasciata sulla medesima piattaforma proprio da domani, 16 agosto.

Se siete interessati a conoscere meglio questo titolo, eccovi una sua piccola introduzione!

Vestaria Saga narra la storia di un conflitto internazionale tra un potente impero e un regno. Durante un viaggio vicino al porto di Meleda, una nave si è imbattuta in una serie di eventi che hanno visto il giovane guerriero Zadrian lottare per il futuro del proprio regno. Sfuggendo alle forze imperiali e a corto di alleati, Zade e la sua piccola banda di cavalieri dovranno prendere delle difficilissime decisioni per assicurare la salvezza della principessa di Meleda.

Ma non è tutto facile come sembra! Potenti forze in ogni angolo del continente iniziano una cospirazione, e con lo scenario ormai pronto i pezzi iniziano pian piano a muoversi.

Gameplay

Vestaria Saga è uno strategy RPG dallo stile classico, dove il posizionamento, i movimenti e il tipo di armi in possesso sono necessari per portarsi a casa la vittoria. Spostate le vostre unità pesantemente armate attraverso l’apposita griglia di movimento e preparatevi a ingaggiare battaglia contro pirati, ribelli, mostri, soldati imperiali, e chiunque altro abbia il coraggio di mettersi sulla vostra strada.

Caratteristiche Chiave

  • Una coinvolgente campagna di spionaggio, intrighi interazionali e guerre creata da veterani del genere.
  • Strategy RPG dallo stile classico e mappe con griglia di movimento.
  • Due tipi di difficoltà per allietare sia i veterani dei giochi strategici che i neofiti.
  • Traduzione completa e fedele in lingua inglese realizzata dai migliori in circolazione.
  • Supporto completo per controller USB, tastiera e mouse.

Vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco!

Vestaria Saga – Trailer di Annuncio

Fonte: Dangen Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games