Black Rose Valkyrie: secondo trailer e nuove informazioni

Black Rose Valkyrie

Compile Heart ha oggi rilasciato il secondo trailer e nuove informazioni per Black Rose Valkyrie, JRPG in uscita in Giappone, in esclusiva su PlayStation 4, il prossimo 30 giugno.

Dalle nuove informazioni, che potete trovare qui di seguito nel dettaglio, trapelano dettagli su diversi componenti del gioco:

  • Shinyamoto Empire: lo Shinyamoto Empire ha indetto una policy di isolazione a causa della pandemia scaturita dal Chimera Virus. Gli abitanti vivono così seguendo una propria cultura, dato che il regime d’isolazione ha decrementato i flussi di informazioni. La capitale è divisa in tre diversi distretti: First Citizens’ District, Second Citizens’ District, and Old District. Tutti sono sparsi radialmente a partire dal Bureaucracy District, all’interno del quale sono situati i maggiori enti governativi. Nonostante l’isolamento, Bureaucracy District e il First Citizens’ District hanno mantenuto un minimo di relazioni internazionali.
  • Capital: le maggiori instituzioni della città sono situate all’interno della capitale, mentre nei sobborghi è localizzata la Secret Military Agency ACID.
  • Fujimino Air Base: una base utilizzata dall’aereonautica militare; gran parte di essa è occupata da piste d’atterraggio volte all’arrivo e alla partenza degli aerei.
  • Hinuma Power Plant: un’industria energetica che fornisce potenza alla capitale. Dato che l’elettricità è un bene primario ed essenziale, nel caso in cui dovesse apparire il Chimera andrebbe fatta una richiesta di invio speciale alla Secret Military Agency ACID.
  • Ise Heavy Industries Production Plant: un impianto di produzione che si occupa di navi e di attrezzature spaziali.
  • Secret Military Agency ACID: si tratta di un’agenzia governativa nata per fronteggiare il Chimera Virus. L’agenzia ha attuato diverse contro misure per il virus, come armi specifiche, e conduce costantemente ricerche per trovarne una cura. È composta principalmente da donne, dato che il virus ha sterminato gran parte della popolazione maschile. Il protagonista, Asahi Shiramine, è invece un ragazzo che si unisce al gruppo Special Military Force Valkyrie, uno dei dipertimenti del Secret Military Agency ACID, per aiutare il governo a difendersi dal virus.

In attesa di ricevere ulteriori informazioni, vi lasciamo al trailer e ad una nuova serie di immagini.


Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games