Saint Seiya: Soldiers’ Soul, un nuovo video ci mostra Hyoga contro Hagen

Saint Seiya: Soldiers’ Soul, un nuovo video ci mostra Hyoga contro Hagen

La divisione nipponica di BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi un nuovo video di gameplay per Saint Seiya: Soldiers’ Soul, che ci mostra un combattimento fra il Bronze Saint del Cigno, Hyoga (o Crystal, se siete nati in Italia negli anni ’80-90) e Hagen di Merak Beta, God Warrior di Asgard (noto come Artax in Italia).

Oggi alle 19 la divisione europea mostrerà un gameplay in diretta su Twitch, che potrete seguire a questo indirizzo: twitch.tv/bandainamcoeurope

Saint Seiya: Soldiers’ Soul uscirà in Giappone e in Europa il prossimo 25 settembre, su PlayStation 4, PlayStation 3 e STEAM. Buona visione!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale