Little Dragons Cafe arriverà in Europa a settembre

Little Dragons Café

In questa giornata di festa, il publisher Rising Star Games ha colto l’occasione per rivelarci la data di uscita europea di Little Dragons Cafe, titolo nato dalla collaborazione tra Yasuhiro Wada e Aksys Games.

Stando a quanto riportato ufficialmente, il titolo debutterà nel nostro territorio su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 21 settembre, ovvero poco meno di un mese dopo la release nordamericana e giapponese, dove uscirà rispettivamente il 24 e il 30 agosto.

Aksys Games Annuncia Little Dragons Café Per Nintendo Switch™ e PlayStation®4

Alleva un drago e costruisci il tuo ristorante in questo nuovo titolo del leggendario creatore Yasuhiro Wada

Torrance, Calif. – 22 febbraio 2018 – Aksys Games è lieta di annunciare che Little Dragons Café, l’ultima fatica del celebre game designer Yasuhiro Wada, arriverà su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 a fine estate 2018! Wada è conosciuto per essere il creatore della serie Bokujō Monogatari (pubblicata sotto il nome di Harvest Moon, poi diventata Story of Seasons) e Birthdays the Beginning. Nei suoi venti anni di esperienza all’interno dell’industria videoludica, ha collaborato anche con altri designers su titoli del calibro di Deadly Premonition.

“Wada e io siamo amici da dieci anni, e per la metà di questi abbiamo spesso discusso sull’idea di creare una nuova IP” rivela Akibo Shieh, fondatore e CEO di Aksys Games, “È stato proprio con Little Dragons Café che finalmente siamo riusciti a lavorare insieme in un nuovo progetto, e il gioco è in sviluppo da ormai due anni.”

La storia si apre con due ragazzi, fratello e sorella, intenti ad apprendere i segreti della cucina e gestire un piccolo café sotto la supervisione della madre. Tutto scorreva in modo pacifico con la classica routine di tutti i giorni, almeno fino a quando i due non faranno una triste scoperta: la madre è caduta in un sonno profondo e non riesce a svegliarsi. Uno strano individuo farà misteriosamente la sua comparsa, informando i ragazzi che l’unico modo di salvarla è allevare un drago. Assieme a tre bizzarri aiutanti, i due dovranno cercare di crescere un drago e, allo stesso tempo, continuare a gestire il business di famiglia e trovare un metodo per salvare la madre.

  • Alleva un Drago – Tira fuori tutto il tuo istinto da genitore e alleva al meglio il tuo drago! Attraverso importanti scelte, un’accurata nutrizione e tanto altro, dovrete mostrare al mondo intero il vero potenziale del vostro compagno!
  • Capitalismo Culinario – Apprendi nuove ricette e perfeziona la tua arte di cucinare mentre gestisci un café tutto tuo. Esplora il mondo, scopri nuovi ingredienti, ed espandi il tuo menu (e il ristorante).
  • Falli Crescere – I piatti più prelibati usano gli ingredienti più freschi, e il modo migliore per ottenerli è senza dubbio coltivarseli da solo. Passa al setaccio il mondo di gioco e pesca qualsiasi cosa si trovi in acqua per raccogliere il necessario utile nella creazione dei tuoi cibi.
  • Servi le Persone – All’interno del gioco non sarai chiamato solo a cucinare per i vostri vicini e clienti, ma dovrai anche aiutarli con i loro problemi. Tutto questo farà accrescere la tua popolarità e la felicità generale di tutti coloro che ti circondano.

Fonte: Rising Star Games via Little Dragons Cafe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games