Shin Megami Tensei V: diffuso uno story trailer

Shin Megami Tensei V

Dopo la carrellata di video dedicati ai tantissimi demoni che saranno offerti in Shin Megami Tensei V, finalmente oggi possiamo ammirare sui nostri schermi un più interessante story trailer del gioco che si concentra sulle fazioni, sugli amici, e sul conflitto tra dei e demoni.

Prima del trailer però, vediamo una nuova introduzione al gioco:

Panoramica

Nel quinto capitolo dell’acclamata serie Shin Megami Tensei, le ambizioni di un dio e di un umano si scontrano nell’orrore di un mondo morente. Né umano e né demone, il neo-forgiato Nahobino e i suoi amici dovranno decidere cosa vale la pena salvare. In un mondo senza il suo creatore, quale strada sceglierai di percorrere?

Caratteristiche principali

  • Scopri una storia piena di scelte tragiche, fai sacrifici per sostenere i tuoi ideali mentre insegui la luce o brami l’oscurità per scoprire il tuo ruolo nel nuovo mondo.
  • Combatti in una landa desolata infestata dai demoni con il Press Turn Battle System. Individua i punti deboli dei nemici in modo da poter eseguire azioni consecutive, ma commetti un errore e potrebbe essere l’ultimo.
  • Trasforma nemici formidabili in degni alleati reclutandoli tramite negoziati, quindi uniscili per creare demoni personalizzati per adattarsi al tuo stile di gioco.
  • Esplora il vasto mondo di una Tokyo post-apocalittica, completamente renderizzato in uno straordinario 3D utilizzando Unreal Engine 4, una novità assoluta per la serie principale di Shin Megami Tensei.

Shin Megami Tensei V è atteso dal prossimo 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. E ora, come promesso, vi lasciamo in compagnia dello story trailer!

Shin Megami Tensei V – Story Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*