Tokyo Mirage Sessions #FE: tutti i contenuti scaricabili per l’Europa

Tokyo Mirage Sessions #FE

Nintendo ha rilasciato nuove informazioni sui contenuti scaricabili che saranno disponibili al lancio occidentale di Tokyo Mirage Sessions #FE, l’atteso cross-over tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem in uscita su Wii U il prossimo 24 giugno.

Vi lasciamo i dettagli qui di seguito.

Contenuti scaricabili

  • Extended play – Puoi espandere il gioco grazie ai contenuti scaricabili, disponibili per l’acquisto a partire dal giorno del lancio: ad esempio, potrai scegliere nuovi costumi e dungeon che ti permetteranno di potenziare le tue abilità.
  • Costumi supplementari – Include nuovi costumi per Itsuki, Tsubasa, Touma e Kiria.
  • Tokyo Millennium Collection – Partecipa a una sfilata di moda e ottieni abiti supplementari per Tsubasa, Kiria ed Eleonora.
  • EXPeditious Hunter – Entra in un sotterraneo colmo fino all’orlo di nemici, sconfiggili e otterrai una caterva di punti esperienza.
  • Masterful Hunter – Fatti strada combattendo all’interno di un dungeon per ottenere diversi materiali utili a potenziare le tue armi.
  • Savage Hunter – Sconfiggi i nemici di questo sotterraneo e riceverai alcuni oggetti rari.

EXPeditious Hunter, Masterful Hunter e Savage Hunter sono acquistabili congiuntamente a un prezzo ridotto nel pacchetto Hunter Support Quest Pack.

Saranno quindi disponibili tutti i DLC presenti anche nella versione giapponese, ad eccezione di Hot Springs, che non vedrà un suo rilascio al di fuori dell’oriente. Non sappiamo ancora il perché di questa decisione, ma certamente non ci farà passare la voglia di acquistare questo titolo. Siete anche voi in trepida attesa per il suo rilascio?

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.