RESIDENT EVIL Infinite Darkness streaming ITA: dove trovarlo

RESIDENT EVIL Infinite Darkness streaming ITA: dove trovarlo

Oltre che una celebre saga videoludica, il survival horror di CAPCOM che risponde al nome di BIOHAZARD, RESIDENT EVIL in Occidente, ha coinvolto molti altri media, fra cui spiccano certamente il cinema e più di recente le serie televisive. Con una saga cinematografica che vede protagonista Milla Jovovich dal fronte hollywoodiano e un nuovo reboot live action ai nastri di partenza, da quello giapponese troviamo invece una serie di produzioni animate in CGI che stavolta si piazzano in maniera canonica in mezzo alla schiera di videogiochi. La saga che vede protagonista Leon è cominciata con il lungometraggio RESIDENT EVIL: Damnation, proseguita poi con Degeneration e infine con Vendetta. Un ulteriore tassello alla saga è stato offerto da Netflix, che ha prodotto assieme a CAPCOM la serie RESIDENT EVIL Infinite Darkness, sequel della trilogia appena citata, diretta dal regista giapponese Eiichiro Hasumi (regista anche della trasposizione cinematografica di Assassination Classroom). Ma dove è possibile guardare RESIDENT EVIL Infinite Darkness in streaming ITA, ovvero nella nostra lingua?

Fortunatamente la serie è giunta su Netflix anche nel nostro paese, troviamo quindi la prima stagione (composta da quattro episodi) sulla versione nostrana della piattaforma, in giapponese o inglese con sottotitoli in italiano, oppure con il doppiaggio nella nostra lingua. Netflix è quindi l’unica via legale per vedere RESIDENT EVIL Infinite Darkness in streaming ITA.

RESIDENT EVIL Infinite Darkness si svolge a cavallo fra i giochi RESIDENT EVIL 4 e RESIDENT EVIL 5, più precisamente nel 2016. Un incidente causato da un pirata informatico ai danni della Casa Bianca spingerà Leon Kennedy a dirigersi sul posto, dove incontrerà gli immancabili zombie.

Oltre a RESIDENT EVIL Infinite Darkness, su Netflix Italia sono disponibili anche i tre film d’animazione in CGI Damnation, Degeneration e Vendetta, che vi consigliamo di vedere prima di addentrarvi nella visione di questa nuova serie televisiva.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*