RESIDENT EVIL: Infinite Darkness – Uno sguardo ai primi minuti della serie

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness

Nel corso della diretta Geeked Week, Netflix ci ha proposto un nuovissimo trailer e una piccola clip con i primi minuti di RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, giusto per darci un assaggio di quello che ci verrà offerto per la visione dall’8 luglio.

Il cast di doppiatori inglesi vede:

  • Nick Apostolides come Leon S. Kennedy
  • Stephanie Panisello come Claire Redfield
  • Ray Chase come Jason
  • Jona Xiao come Shen May
  • Billy Kametz come Patrick
  • Joe J. Thomas come Graham
  • Doug Stone come Wilson
  • Brad Venable come Ryan

Qui sotto, invece, vi riproponiamo una piccola introduzione alla storia:

Leon, che sta investigando su un’incidente informatico, e Claire, alle prese con una petizione per la creazione di una struttura assistenziale, hanno l’occasione di ritrovarsi alla Casa Bianca. Uno strano disegno realizzato da un bambino e un’inaspettata interruzione di corrente saranno solo l’inizio di quella che sarà un’infinita oscurità…

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.