MONSTER HUNTER STORIES 2: ora disponibile il primo aggiornamento

MONSTER HUNTER STORIES 2: ora disponibile il primo aggiornamento

CAPCOM ha appena rilasciato il primo sostanzioso aggiornamento per le versioni Nintendo Switch e PC di MONSTER HUNTER STORIES 2: WINGS OF RUIN, che noi abbiamo recensito su PC. Annunciato già da tempo, questo primo aggiornamento che sarà solo l’inizio di una lunga serie di contenuti aggiuntivi gratuiti aggiunge i Canyne come Monstie addestrabili, gli amatissimi compagni canini introdotti da MONSTER HUNTER RISE, uscito qualche mese fa in esclusiva su Switch (potete recuperare qui la nostra brillante recensione).

Questa versione 1.1.0 è quindi disponibile da oggi, 15 luglio, per tutti i giocatori: andiamo a vedere le patch notes qui sotto. CAPCOM inoltre ha rilasciato un video per mostrare a tutti questi nuovi Canyne Monstie in azione. In fondo all’articolo, sarà presente una galleria in cui sarà possibile vedere i nomi delle missioni sia in singleplayer sia in co-op che sono stati aggiunti. Buona visione!

MONSTER HUNTER STORIES 2: WINGS OF RUIN – Aggiunte principali

Co-op quest aggiuntive

  • Tana Compagno Canyne: nuova missione da 5 stelle (esplorazione)
  • Casa Compagno Canyne:  nuova missione da 8 stelle (esplorazione)

Quest secondarie aggiunte

  • Osso regalo (speciale): nuova missione da 8 stelle

Nuova aggiunta della Melynx S.p.A

  • Biglietto Canyne

Bug risolti/miscellanea

  • Risolti alcuni bug
  • Cambiate alcune linee di testo

MONSTER HUNTER STORIES 2 – Compagno Canyne

Fonte: CAPCOM via Nintendoeverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*