MONSTER HUNTER: WORLD – Arrivano Kulve Taroth e l’aggiornamento 3.00

MONSTER HUNTER: WORLD - Kulve Taroth

CAPCOM annuncia l’arrivo della versione 3.00 per il suo MONSTER HUNTER: WORLD, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Con l’aggiornamento in questione potremo dare la caccia a un nuovo Drago Anziano chiamato Kulve Taroth, esplorare le Caverne di El Dorado e naturalmente forgiare le armature alpha e beta (nonché un set per il compagno Felyne) coi materiali del suddetto mostro. Potremo aggiornare il titolo già da domani, 19 aprile.

Ammiriamolo insieme nello spettacolare trailer disponibile di seguito!

MONSTER HUNTER: WORLD – Kulve Taroth

Secondo aggiornamento gratuito

PS4: aggiornamento 3.00 / Xbox One: aggiornamento 3.0.0.0
Disponibile dal 19 aprile (UTC)

Nuovo mostro: Kulve Taroth — Un drago anziano che si protegge ricoprendosi di metalli. Il suo rivestimento è diverso a ogni sua apparizione, quindi necessita di uno studio molto approfondito.

Una nuova mappa: Caverne di El Dorado — Le Caverne di El Dorado sono una rete di caverne la cui formazione deriva dall’influenza del Torrente eterno e i minerali accumulati dalla Kulve Taroth. Il nido di quest’ultima sembra nascondersi nelle zone più profonde delle caverne, le quali emanano un’intensa energia geotermica.

Nuovi equipaggiamenti di alto grado per cacciatore e compagno!

  • Cacciatore: Kulve Taroth α
  • Cacciatore: Kulve Taroth β
  • Compagno: Kulve Taroth Set α

Spazio necessario

PlayStation®4: 1.2 GB circa.
Xbox One: 1.2 GB circa.

Questo aggiornamento applicherà gli aggiornamenti precedenti per coloro che lo effettuano per la prima volta (PS4: circa 5.2GB di spazio libero richiesto; Xbox One: circa 5.2GB di spazio libero richiesto.)

MONSTER HUNTER: WORLD – Immagini Kulve Taroth

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games