SUPER BOMBERMAN R ONLINE annunciato per Google Stadia

SUPER BOMBERMAN R ONLINE annunciato per Google Stadia

KONAMI annuncia oggi lo sviluppo di un nuovo titolo esclusivo per Stadia, chiamato SUPER BOMBERMAN R ONLINE. Basato su SUPER BOMBERMAN R, offrirà una nuova modalità chiamata “Battle 64” che supporterà scontri online fino a 64 giocatori.

Sarà il primo gioco a sfruttare la funzione di Crowd Play della piattaforma di Google, che permette agli spettatori connessi a YouTube di unirsi alle partite online degli streamer. Non si conosce ancora una data di lancio, sappiamo solo che sarà disponibile a partire dal prossimo autunno. Maggiori informazioni sul titolo sono disponibili di seguito al teaser trailer di annuncio.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE – Teaser Trailer

KONAMI ANNUNCIA SUPER BOMBERMAN R ONLINE, IN ARRIVO QUESTO AUTUNNO PER STADIA

Bomberman diventa un Battle Royale, battaglie online con supporto fino a 64 giocatori

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi di essere al lavoro su un nuovo titolo della serie Bomberman che si chiamerà SUPER BOMBERMAN R ONLINE e che sarà disponibile questo autunno per Stadia™.

SBR ONLINE sarà basato sul titolo di successo Super Bomberman R (SBR) e offrirà anche una nuova modalità “Battle 64” con supporto per battaglie online, su diversi livelli di gioco, fino a 64 giocatori. Sarà il primo videogioco a sfruttare la funzionalità Crowd Play di Stadia che permetterà agli spettatori YouTube di unirsi alle partite online multiplayer dei loro streamer preferiti.

Questo nuovo videogioco introdurrà, rispetto al predecessore, una più grande possibilità di personalizzazione che riguarderà i personaggi giocabili (ripresi da SBR e da altri videogiochi KONAMI), costumi, accessori. Per la prima volta saranno disponibili delle skin e diversi effetti esplosivi per le bombe.

Maggiori informazioni sulla data di lancio, sulle personalizzazioni, sulle modalità di gioco e sulle modalità di interazione verranno rilasciate successivamente.

Per maggiori informazioni si prega di visitare: https://www.konami.com/games/bomberman/r/eu/it/info_online/ 

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games