Dragon’s Dogma: la serie anime di Netflix ha finalmente una data

Dragon’s Dogma anime

La pagina Twitter ufficiale di Netflix ci rivela oggi che la serie anime di Dragon’s Dogma, annunciata lo scorso marzo, arriverà sulla celebre piattaforma streaming il prossimo 17 settembre.

Questa sarà diretta da Shinya Sugai, con Taiki Sakurai a fare da produttore esecutivo, sarà co-prodotta da Hiroyuki Kobayashi e Takashi Kitahara di CAPCOM, la sceneggiatura è a opera di Kurasumi Sunayama, e con un character design di Iku Nishimura e animazioni di Sublimation.

La divisione nipponica di Netflix ci propone anche una piccola intro alla storia della serie:

Il Drago apparso improvvisamente dopo 100 anni ha ridotto in cenere il villaggio di Cassardis. Ethan si è confrontato con la feroce creatura per proteggere la propria famiglia, ma il Drago è riuscito a prendere il suo cuore. Sebbene fosse stato dichiarato morto, Ethan è adesso risorto come “Arisen”. Assieme ad Hannah, una pedina sotto il comando di Ethan, l’uomo inizia il viaggio per cercare di riprendersi il cuore rubato.

Durante questa avventura Ethan dovrà affrontare demoni che rappresentano i sette peccati capitali, ma quello che non sa è che più combatte contro creature demoniache, più perde la sua umanità…

Qui sotto potete trovare alcune immagini dell’anime in arrivo!

Fonte: Netflix via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.