YU-NO – Annunciate le date di Anime e versione Switch

YU-NO – Annunciate le date di Anime e versione Switch

5pb. ha rilasciato il trailer di debutto per la trasposizione animata di YU-NO: A Girl who Chants Love at the Bound of His World, confermando il broadcast dell’aprile 2018, e la data di rilascio nella finestra primaverile del 2019 per la versione Nintendo Switch. Il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PS Vita in Giappone.

le prime copie dell’edizione Switch, comprenderanno l’action game Famicolle YU-NO’s Great Adventure (titolo provvisiorio) come bonus. Riportiamo di seguito il trailer di esordio.

YU-NO: A Girl who Chants Love at the Bound of His World – Trailer di esordio

YU-NO – Panoramica

YU-NO è una visual novel sviluppata e pubblicata da ELF Corporation come titolo per adulti per PC-98, Sega Saturn e Microsoft Windows nel 1996. Venne scritto e prodotto da Hiroyuki Kanno e le soundtrack vennero composte da Ryu Umemoto.

La protagonista del gioco viaggia tra diversi mondi paralleli per scoprire la verità sulla scomparsa dei suoi genitori. Nonostante questi mondi on siano un concept poco usato nell’ambito fantascientifico, il gioco usa concetti fisici, matematici, filosofici, storici e religiosi per creare un vero e proprio universo fantastico. In particolare la “A.D.M.S.“, o “Auto Diverge Mapping System” ci mostra dove si intersecano i mondi paralleli e le varie storyline come se fosse un enorme albero, così da permetterci di proseguire facilmente.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games