Il doppiatore Toshihiko Seki è risultato positivo al COVID-19

Toshihiko Seki

81 Productions, agenzia di talenti giapponese, ha annunciato che il doppiatore Toshihiko Seki è risultato positivo al virus COVID-19. La società ha svelato che il doppiatore ha manifestato dei sintomi febbrili la notte del 31 luglio, e considerando la situazione che il mondo sta vivendo in questo periodo storico ha subito effettuato degli accertamenti medici che hanno confermato la sua positività al virus. Al momento Seki sta seguendo tutte le normative di isolamento per evitare di diffondere il virus, e sta fornendo informazioni alla comunità medica per capire dove e quando possa essere stato infettato in modo da prevenire la nascita di un nuovo focolaio della malattia.

In passato Seki ha prestato la sua voce a tantissimi personaggi celebri, ed è particolarmente legato alla saga di Mobile Suit Gundam per la quale ha doppiato ben tre personaggi: Duo Maxwell (New Mobile eport Gundam Wing), Rau Le Creuset (Mobile Suit Gundam SEED) e Rey Za Burrel (Mobile Suit Gundam SEED DESTINY). Tra le opere più recenti di cui si è occupato è impossibile non citare il suo ruolo come doppiatore di Muzan Kibutsuji in DEMON SLAYER. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità in merito alla vicenda, augurando una pronta guarigione a Seki-san.

Fonte: 81 Productions via Anime News Network, Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*