Netflix annuncia la serie animata di Dragon’s Dogma

Dragon’s Dogma

Netflix annuncia a sorpresa una nuova serie basata su un videogioco di casa CAPCOM. Parliamo di Dragon’s Dogma, la cui trasposizione animata verrà curata da Sublimation. Il direttore rappresentante Atsushi Koishikawa ha dichiarato: “Il team di Sublimation ha sognato a lungo di poter lavorare su un proprio titolo. Spesso abbiamo collaborato con altri studi per realizzare porzioni in CGI per lavori che ci venivano assegnati, per questa ragione ci sentiamo molto fortunati di poter lavorare assieme a Netflix per questa produzione. Siamo entusuasti di portare ai fan degli anime di tutto il mondo il nostro stile di in cel shading impreziosito con texture disegnate a mano.”

In attesa di maggiori dettagli, ecco la traduzione della sinossi presente su Netflix.

Basato su un celebre action RPG ambientato in un mondo aperto, Dragon’s Dogma di CAPCOM verrà trasposto in una serie animata originale targata Netflix. Le vicende seguono il viaggio di un uomo che cerca vendetta nei confronti di un drago che gli ha rubato il cuore. Sul suo cammino l’uomo verrà riportato in vita come un “Arisen”. Una storia di azione avventura che seguirà un uomo sfidato dai demoni che rappresentano i sette peccati capitali dell’umanità.

Fonte: Netflix via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*