Umineko no Naku Koro ni Saku annunciato assieme a un nuovo titolo della saga

Umineko no Naku Koro ni

07th Expansion riesce a regalarci oggi la bellezza di due annunci speciali: Umineko no Naku Koro ni Saku (Umineko When They Cry Blossom) e una new entry della saga che, al momento, porta il titolo provvisorio ●● no Naku Koro ni (●● When They Cry).

Se del nuovo gioco della saga ancora non è possibile sapere niente a riguardo, dell’altro qualcosa in più è stato rivelato. Umineko no Naku Koro ni Saku sarà un pack “tutto incluso”, un qualcosa di simile a Higurashi no Naku Koro ni Hou.

Il tutto dovrebbe contenere Umineko no Naku Koro ni, Umineko no Naku Koro ni Chiru, Umineko no Naku Koro ni Tsubasa e Umineko no Naku Koro ni Hane nel primo disco, mentre il secondo dovrebbe offrire un nuovo scenario appositamente creato per questa collection e tanti altri contenuti extra. Ovviamente prendete il tutto con le pinze, visto che si tratta di supposizioni e, attualmente, non si conosce il numero esatto di dischi di cui sarà composta.

È bene specificare che questa sorta di all-in-one pack non è lo stesso annunciato lo scorso marzo da Entergram, ma bensì un qualcosa a sé.

Nell’immagine qui sotto potete ammirare sulla sinistra una piccola parte di quella che sarà l’illustrazione della box art di Umineko no Naku Koro ni Saku, mentre a destra potrete dare un primo sguardo al personaggio principale di ●● no Naku Koro ni. Le illustrazioni saranno realizzate da Ryukishi07, mentre la colorazione sarà a cura di Remotaro.

Fonte: 07th Expansion via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games