Higurashi no Naku Koro ni Hou: mostrato il filmato di apertura

higurashi when they cry sui cover

È passato ormai un mese dalle ultime informazioni giunte per Higurashi no Naku Koro ni Hou, giusto il tempo necessario per permettere a Entergram di debuttare sui nostri schermi con quello che sarà il filmato di apertura del gioco, che vi ricordiamo è atteso in Giappone dal 26 luglio su Nintendo Switch.

La opening, visionabile a fine articolo, vede come tema principale il brano Boku-tachi wa Mou Shitteru, scritto e composto da Chiyomaru Shikura, con un arrangiamento di Yuuji Hamasaki e cantato da Yumi Matsuzawa.

Come rivelato in precedenza, il titolo potrà contare su diciannove capitoli tramite i quali viene raccontata la storia di Keiichi Maebara e dei misteriosi eventi che circondano l’apparentemente pacifico villaggio di Hinamizawa. Saranno anche offerti tre scenari addizionali: Outbreak, Outbreak Kamikashi-hen e Hinamizawa Teiryuujo, quest’ultimo caratterizzato da un character design curato da Tomozo.

Questa versione per Switch potrà inoltre contare sul pieno supporto all’alta definizione se giocata in modalità TV, includerà il “Quiz Oyashiro Ver. 2018“, e permetterà ai giocatori di ascoltare le colonne sonore dei precedenti capitoli della saga.

In caso siate interessati ad ammirare qualche trailer del gioco, potete farlo attraverso la nostra precedente notizia. Di seguito, invece, potete ammirare il filmato di apertura!

Higurashi no Naku Koro ni Hou – Opening

Fonte: Entergram via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.