Higurashi no Naku Koro ni Hou riceve sei nuovi trailer

higurashi when they cry sui cover

Non soddisfatta del primo trailer di Higurashi no Naku Koro ni Hou rilasciato appena due settimane fa, Entergram ha deciso di portare oggi in rete la bellezza di sei nuovi video dedicati alla versione Nintendo Switch del gioco, il cui debutto in Giappone è atteso per il 26 luglio.

Come rivelato durante il suo annuncio, Higurashi no Naku Koro ni Hou sarà in grado di offrire agli utenti diciannove capitoli di trama in cui immergersi: i primi sedici tratti dalla raccolta per PlayStation 3 e PlayStation Vita Higurashi no Naku Koro ni Sui, e altri tre inediti sotto il nome di Outbreak, Outbreak Kamikanshi-hen e Hinamizawa Teiryuujo. Potrà inoltre contare su una opening completamente nuova, sia per animazioni che musiche, una risoluzione a 1080p in modalità TV, e una modalità quiz denominata Quiz Oyashiro Ver. 2018 con cui mettere alla prova la propria passione per la serie.

Se vi siete persi il trailer di annuncio del gioco, potete trovarlo nel nostro precedente articolo. Qui sotto, invece, potete gustarvi la carrellata di filmati da poco diffusi!

Higurashi no Naku Koro ni Hou – Trailer

Fonte: Entergram via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games