Higurashi no Naku Koro ni Hou – Un trailer per la versione Nintendo Switch

When They Cry

Dando seguito all’annuncio della giornata di ieri, la casa di sviluppo Entergram ha reso disponibile il primo trailer di presentazione per il suo Higurashi no Naku Koro ni Hou insieme ad una galleria che conferma l’uso delle immagini della versione console invece di quella PC presente nella versione originale del 2014. Una vera e propria versione ad alta qualità che i fan apprezzeranno sicuramente, quasi in un senso di familiarità verso gli adattamenti animati e fumetto che li hanno introdotti alla serie negli ultimi anni.

Higurashi no Naku Koro ni Hou offrirà ai giocatori ben diciannove capitoli di trama in cui immergersi, dove i primi sedici tratti dalla raccolta per PlayStation 3 e PlayStation Vita Higurashi no Naku Koro ni Sui e altri tre inediti sotto il nome Outbreak, Outbreak Kamikanshi-hen e Hinamizawa Teiryuujo. Inoltre potrà godere di una opening completamente nuova, sia sul piano del video che dell’audio, una risoluzione a 1080p nella modalità TV e una modalità quiz chiamata Quiz Oyashiro Ver. 2018 per mettersi alla prova.

Higurashi no Naku Koro ni Hou sarà pubblicato in Giappone il 26 luglio 2018. Noi non possiamo che attendere notizie per un suo arrivo anche nel nostro territorio.

Higurashi no Naku Koro ni Hou – Trailer

Higurashi no Naku Koro ni Hou – Galleria

Fonte: Entergram via Gematsu