Dragon Ball XenoVerse 2 accoglie Hit nel roster

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

BANDAI NAMCO Entertainment ha oggi confermato la presenza di Hit, il leggendario assassino dell’Universo 6 apparso in Dragon Ball Super, all’interno di Dragon Ball XenoVerse 2.

A seguito dell’annuncio, il publisher ha anche rilasciato un brevissimo trailer, all’interno del quale si possono ammirare Hit e Goku SSGSS, intenti ad iniziare quello che si preavvisa come uno dei classici scontro epici della saga.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Dragon Ball Xenoverse 2 è atteso il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Hit Trailer

Dragon Ball XenoVerse 2 – Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.