Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016: la data di uscita americana

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016: la data di uscita americana

Nintendo of America ha reso nota questa sera la data di uscita statunitense per la versione Nintendo 3DS di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016, ultimo capitolo della saga sportiva annunciato nel corso dell’ultimo E3. Il titolo arriverà in Giappone il 18 febbraio, mentre in America vedrà la luce il successivo 18 marzo. Non sappiamo ancora quando verremo a conoscenza di una data relativa all’Europa, ma la versione Wii U rimane sospesa in un limbo che prende il nome di “later this year”.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 potrà contare sul supporto degli amiibo e su 40 personaggi giocabili (20 per Mario e 20 per Sonic). Ciascuno di loro avrà i propri eventi specifici, fatta eccezione per i due protagonisti, che saranno in grado di partecipare a ognuna delle 14 competizioni. Il supporto degli amiibo sarà legato ai Mii, e li forniranno di costumi per ciascuno dei personaggi riprodotti in statuetta, per un totale di 270 accessori sbloccabili.

Fonte: Nintendo of America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.