Spike Chunsoft anticipa l’arrivo di ‘eccitanti novità’

spike chunsoft cover

Nonostante l’E3 2019 di Los Angeles sia ormai concluso, il panorama videoludico ha ancora tante sorprese in serbo per i giocatori. Attraverso un particolare tweet, infatti, Spike Chunsoft ha da poco anticipato il prossimo arrivo di “eccitanti novità”.

Come riportato dallo stesso post, queste verranno rivelate ufficialmente dalla compagnia durante una diretta, che si terrà il 20 giugno alle ore 03:00 italiane sul proprio canale Twitch.

Essendo un orario un po’ scomodo, sicuramente non tutti saranno in grado di seguire questa diretta. Non temete: sarà nostro dovere riportarvi tutto quello che verrà annunciato dalla compagnia.

Restate sintonizzati!

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games