AeternoBlade in arrivo anche su Nintendo Switch

aeternoblade cover

Corecell Technology ha annunciato che il loro AeternoBlade, action game a scorrimento laterale già uscito per Nintendo 3DS nel 2014, per PS Vita e PlayStation 4 nel 2015 e per Xbox One nel 2017, arriverà anche su Nintendo Switch il prossimo primo febbraio.

In caso siate interessati al gioco, eccovi di seguito una piccola sinossi

AeternoBlade – Sinossi

Nella regione di Awelsia, la vendicativa Freyja viaggia con una sconosciuta arma chiamata AeternoBladeFreyja vuole vendicare la sua tribù, sterminata durante la distruzione del loro villaggio di Ridgerode, dal Signore della NebbiaBeladim. Nella sua avventura è aiutata da Vernia che le ha insegnato come utilizzare le abilità dell’AeternoBlade. Freya dovrà avventurarsi in mondi diversi per scoprire come annientare Beladim.

Che cos’è l’Aeterno Blade? E come può Freyja vendicarsi di Beladim? Unisciti a lei nella sua avventura e risolvi centinaia di misteri!

Nel maggio del 2017, Corecell Technology ha aperto una campagna di crowdfunding attraverso Indieagogo per finanziare lo sviluppo di AeternoBlade II. Purtroppo la campagna di raccolta fondi non è andata a buon fine (il traguardo di 30.000 $ non è stato raggiunto), ma gli sviluppatori non si sono fatti abbattere e stanno trovando un modo per poter completare il sequel. Nonostante tutto, i ragazzi di Corecell Technology hanno rilasciato una GIF del secondo capitolo dell’avventura di Freyja giocato su Nintendo Switch.

View post on imgur.com


Fonte: Corecell Technology via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games