Street Fighter V: scendono in campo G e Sagat

Street Fighter V: scendono in campo G e Sagat

Da oggi, 6 agosto, due nuovi e potenti combattenti scendono in campo all’interno del picchiaduro Street Fighter V. Si tratta di G e Sagat, il primo al suo debutto all’interno di questa storica serie di casa CAPCOM, mentre il secondo è una figura ben nota a tutti i fan della serie data la sua longeva presenza.

Entrambi potranno essere aggiunti al roster del gioco acquistandoli individualmente con valuta reale o 100,000 Fight Money, mentre tutti coloro in possesso del Season 3 Character Pass li otterranno automaticamente.

Vediamo di seguito le introduzioni ai due personaggi:

G

Un uomo misterioso, che ama autodefinirsi il “Presidente del Mondo” è apparso! Originariamente rivelato nella opening cinematica mostrata alla CAPCOM Cup 2017, G è uno strano personaggio che sogna di unificare il mondo e fungere da suo presidente. Per questo motivo ha deciso di diffondere il suo messaggio in modo moderno, ovvero attraverso i social. Inizialmente il video non è riuscito a raggiungere molte persone, ma verrà in seguito ricondiviso da Rashid che è rimasto colpito dal messaggio.

In quanto nuovo personaggio, G ha uno stile di combattimento unico e interessante che sfrutta il suo ruolo di “Presidente del Mondo” e le sue origini misteriose. Durante i combattimenti, il suo livello presidenziale è situato proprio accanto alla V-Gauge, rappresentato da un’icona a forma di Terra. Usando il G Charge, è in grado di assorbire l’energia del mondo per aumentare il suo livello presidenziale a 3. Più alto sarà questo livello, e più devastanti le sue special saranno. Purtroppo, se messo a terra, il livello presidenziale attualmente in suo possesso diminuirà.

Sagat

Il Re è tornato! Inchinatevi davanti alla sua potenza, o dimostrategli di essere validi avversari. Apparso originariamente già nel primo Street Fighter, Sagat è riuscito a diventare una di quelle iconiche figure all’interno della serie. In quanto imperatore del Muay Thai, il suo scopo principale era essere il più forte guerriero del mondo intero, cosa che ha creduto di essere fino a quando sulla sua strada è apparso Ryu. A quel punto M. Bison è riuscito ad accaparrarsi i favori del potente guerriero offrendogli più modi per trovare l’avversario che ha portato disonore nella sua vita, diventando ben presto uno dei quattro personaggi più importanti di tutta Shadaloo. Quando però ha scoperto che il vero intento di M. Bison era corompere Ryu, Sagat ha abbandonato l’organizzazione immediatamente: tutto quello che desidera è che, nel momento della rivincita, la mente del suo potente rivale sia libera da ogni pensiero. In Street Fighter V: Arcade Edition, Sagat vive una vita da eremita in uno sperduto villaggio, dove cerca di sopraffare i suoi demoni interiori. Il suo iconico parco mosse è rimasto fedele alle proprie origini nella serie.

Di seguito potete ammirare trailer e immagini dei due combattenti appena approdati nel gioco.

G Trailer e Immagini

Sagat Trailer e Immagini

Fonte: CAPCOM via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games