Street Fighter V potrebbe accogliere i personaggi di Arika in futuro

Street Fighter V potrebbe accogliere i personaggi di Arika in futuro

Durante lo sviluppo di Street Fighter V tutti fantasticavano (e c’è chi lo fa ancora) sui personaggi che sarebbero apparsi nel nuovo picchiaduro della saga CAPCOM e, mentre alcuni puntavano su alcuni dei lottatori di Street Fighter EX come Skullomania o Doctrine Dark, Yoshinori Ono stesso ha lasciato alcuni indizi sul possibile ritorno di Pullum Purna, che si è rivelato poi essere Rashid.

Purtroppo CAPCOM non detiene i diritti della serie EX, che invece appartengono ad Arika. Di recente, il vice presidente di quest’ultima, Ichiro Mihara, ha confermato che il contratto con CAPCOM che riguarda lo sviluppo di giochi 3D non è stato pienamente rispettato, e che quindi Street Fighter e Street Fighter EX viaggeranno su due binari differenti. Mihara però non esclude la possibilità che, in futuro, le strade dei due picchiaduro possano incrociarsi ancora, e che qualche personaggio di EX possa comparire, anche come guest star, nei prossimi Street Fighter.

Fonte: Arika via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.