ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ avrà una modalità in prima persona

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers

Una custodia esposta presso uno dei tanti negozi disseminati per il Giappone ha rivelato nuovi e succosi dettagli per ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers, il revival dello storico picchiaduro di CAPCOM in arrivo come esclusiva Nintendo Switch.

Secondo le informazioni sul retro della confezione, il titolo potrà contare su una speciale modalità in prima persona che usa i Joy-Con della console: “Fire! Ha-DO-ken”. Dall’unica immagine mostrata sulla copertina possiamo intuire che si tratti di una modalità 3D nella quale saremo chiamati a sconfiggere quanti più nemici possibili tramite le nostre fireball e accumulare il punteggio più alto allo scadere del tempo limite: inutile dire che non stiamo più nella pelle.

La box art rivela inoltre che il gioco potrà contare su una galleria di immagini con oltre 250 illustrazioni in alta risoluzione. ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers non dispone ancora di una data di uscita ben precisa, ma Yoshinori Ono si augura di poterlo lanciare, almeno in Giappone, assieme alla console, il prossimo 3 marzo.

AGGIORNAMENTO: segue il primo screenshot ufficiale di tale modalità.

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ – “Fire! Ha-DO-ken”

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games