GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-: nuove informazioni sulla modalità online

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Sul suo ultimo numero, Famitsu ci delizia con nuovissime informazioni riguardanti la modalità online di GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, ultimo capitolo della famosa saga di picchiaduro di ARC SYSTEM WORKS e versione ulteriormente ampliata di Xrd -SIGN-. Trovate di seguito tutti i dettagli.

guilty-gear-xrd-revelator-screenshot-01

Due modalità storia

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- godrà di ben due differenti modalità storia: la prima, chiamata “Episode Mode” seguirà le vicende della versione arcade, mentre la seconda, la “Story Mode”, ne narrerà di nuove.

Lobby online e miglioramenti

Le lobby online saranno rappresentate in 3D, con la possibilità di potersi muovere al loro interno controllando il proprio avatar; si potrà combattere, osservare altri match o allenarsi usando gli appositi cabinati. Durante l’attesa per uno scontro classificato sarà possibile comunicare con gli altri giocatori e addirittura pescare in uno stagno, potendo così ottenere nuovi elementi per personalizzare l’avatar, emoticon e nuovi colori per i personaggi. Quando il sistema avrà trovato il match, l’avatar si siederà di fronte a un cabinato arcade, restituendo la sensazione di giocare realmente in una sala.

Nuovi contenuti per i principianti

La nuova modalità tutorial permetterà ai neofiti di esercitarsi come se fossero in un action game, con i comandi di movimento visualizzati sullo schermo tramite uno stick virtuale.

Primo DLC

Nuovi colori dei personaggi e voci di sistema saranno disponibili via download a partire dal 26 maggio in Giappone.

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- sarà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 27 maggio in Giappone, mentre in America ed Europa arriverà rispettivamente il 7 e il 10 giugno.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.