JOJO: gli OVA di Così Parlò Rohan Kishibe arriveranno su Netflix a febbraio

Così Parlò Rohan Kishibe OVA JoJo Netflix

Contrariamente a quanto inizialmente comunicato, gli OVA animati di Così Parlò Rohan Kishibe, lo spin-off della quarta parte di Le Bizzarre Avventure di JoJo, faranno il loro debutto su Netflix in ben 190 paesi dal prossimo 18 febbraio.

Per l’occasione, l’account YouTube ufficiale di Netflix ha pubblicato un bellissimo trailer sottotitolato in inglese:

L’opera è composta da 4 episodi, ed è prodotta da David Production (così come la serie anime), con Toshiyuki Kato a fare da director e Shunichi Ishimoto come character designer. NHK ha trasmesso lo scorso dicembre anche una miniserie live action di Così Parlò Rohan Kishibe, che conta un totale di tre episodi.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*