War of Ashird in arrivo su PS4, Switch e PC

War of Ashird

Come annunciato da Igrasil Studio, War of Ashird, un RPG strategico fantasy sviluppato da Kumiho Soft, è in lavorazione per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Il titolo sarà ambientato nella magica terra di Ashird, dove tre potenti fazioni combattono per un enorme premio finale. Vestiremo i panni di Deegan, un giovane soldato che diverrà il fulcro delle vicende di Ashird.

Avremo la possibilità di scegliere i nostri generali tra dozzine di unità e di far salire di livello le stesse per sbloccare strabilianti poteri. Saranno presenti inoltre finali multipli, la possibilità di iniziare un New Game+ una volta terminata l’avventura e la possibilità di iniziare relazioni romantiche con membri del nostro esercito.

Vi lasciamo quindi ad alcune immagini rilasciate e al sito ufficiale di War of Ashird, in attesa di avere più informazioni su questo interessante titolo.

Fonte: Igrasil Studio via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*