Monster Hunter X: svelata la collaborazione a tema Yowamushi Pedal

Monster Hunter X: svelata la collaborazione a tema Yowamushi Pedal

Tramite il nuovo numero della rivista nipponica Weekly Shonen Champion, viene svelata una particolare collaborazione targata CAPCOM per il nuovo capitolo dell’hunting game più famoso di sempre: Monster Hunter X.

La collaborazione in questione sarà con Yowamushi Pedal, nota serie manga e anime ciclistica molto amata e conosciuta anche tra i nostri connazionali. Nella copertina della rivista in questione, infatti, è possibile ammirare un Felyne con indosso la divisa della squadra Sohoku, sulla scia di un chibi Akira Midousuj.

Al momento, oltre questa piccola anteprima che potete trovare di seguito, non è stato rivelato altro a riguardo, per cui non è ancora ben chiaro cosa ne uscirà da questa inaspettata collaborazione.

monster-hunter-x-yowamushi-pedal

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.