Monster Hunter X: Hiro Mashima sfida il Lagiacrus

Monster Hunter X: Hiro Mashima sfida il Lagiacrus

Il Lagiacrus fa il suo trionfale ritorno in Monster Hunter X, ultimo capitolo della saga hunting game per Nintendo 3DS. Il Signore dei Mari, non solo rientra nella lista dei mostri da cacciare dopo essere stato messo a riposo in Monster Hunter 4, ma è persino protagonista di una puntata di Capcom TV!, i cui ospiti sono stati Hiro Mashima, creatore del manga Fairy Tail, nonché autore del manga, tratto proprio dalla serie CAPCOM, Monster Hunter Orage, assieme al Team Infinity, vincitore del torneo svoltosi durante il MonHun Festa 2015. Qui di seguito alcuni video tratti dalla puntata.

Vi ricordiamo che l’uscita di Monster Hunter X è prevista per il 28 novembre in Giappone, esclusivamente sulla handheld Nintendo.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale