UNSEEN: lo studio di Ikumi Nakamura registra trademark per il progetto KEMURI

UNSEEN: lo studio di Ikumi Nakamura registra trademark per il progetto KEMURI

UNSEEN, lo studio fondato da Ikumi Nakamura, ha registrato ben quattro trademark relativi a un certo progetto denominato “KEMURI”, che dal giapponese è traducibile come “fumo”. Le registrazioni sono state rese pubbliche solo oggi, ma sono avvenute lo scorso 6 settembre.

Lo studio UNSEEN è stato fondato a Tokyo nel marzo del 2022. Prima di fondarlo, Nakamura ha lavorato come artista e director che ha contribuito alla realizzazione di titoli del calibro di Okami, Bayonetta, The Evil Within e Ghostwire: Tokyo. Al momento UNSEEN è al lavoro su una nuova proprietà intellettuale, che si tratti proprio di questo misterioso Kemuri?

Fonte: Chizai Watch via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.