Future Card Buddyfight: Mezase! Buddy Champion! in sviluppo per 3DS

Future Card Buddyfight: Mezase! Buddy Champion!

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, il manager di FuRyu ha annunciato che Future Card Buddyfight: Mezase! Buddy Champion! è in sviluppo per Nintendo 3DS.

Come alcuni di voi potranno dedurre, si tratta del secondo adattamento videoludico del popolare gioco di carte collezionabili giapponese. Famitsu afferma che il titolo sarà caratterizzato da personaggi che appartengono alla scorsa stagione dell’anime, e adotterà le regole della scorsa JCC. Inoltre, si conferma che saranno introdotte delle nuove carte.

Future Card Buddyfight: Mezase! Buddy Champion! arriverà in Giappone il 17 marzo al prezzo di 5.940 yen e la versione retail includerà (oltre al gioco) un bonus speciale: Super Special Glittering Card.

Per il momento non è stato confermato il suo lancio in occidente, dunque non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli. Vi piacerebbe vederlo arrivare anche qui da noi?

Fonte: Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games