Pikmin 3: tre capitani per una forte componente strategica

pikmin 3

shigeru-miyamotoIn un’intervista rilasciata al magazine statunitense Rolling Stone, Shigeru Miyamoto (che non di ha certo bisogno di presentazioni) ha rivelato qualcosa in più riguardo Pikmin 3, l’ultimo capolavoro targato Nintendo in uscita su Wii U nei prossimi mesi.

“In Pikmin 3 avrete la possibilità di utilizzare tre differenti capitani come leader di diversi gruppi di Pikmin, e di passare da uno all’altro nel corso della missione. Questo permetterà un approccio al gioco decisamente più strategico. La mole di lavoro da portare a termine entro il tempo limite a disposizione aumenterà in maniera sensibile. E già di per sé questo fattore accrescerà di molto la componente strategica del gioco.”

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games